Spot

Chanel n°5: Inevitabile Brad Pitt

Chanel N 5 – Inevitabile Brad Pitt

In questi giorni, ho visto e rivisto la nuova pubblicità della mitica fragranza Chanel n.5..., l’unico vestito che avrebbe indossato Marilyn Monroe per andare a dormire…

Il protagonista questa volta è, stranamente (o è stato studiato apposta), un uomo BRAD PITT, che compare in un video in bianco e nero e parla con un’espressione drammatica alla telecamera. E’ il primo uomo in 90 anni di storia del profumo. Si sperava di vederlo nudo con 2 gocce di Chanel n. 5…e invece no!

Per creare un pò di suspence,  nei giorni scorsi lo spot era stato anticipato online: Brad Pitt leggermente di schiena a mezzo busto dove poneva brevi ma intense domande tipo “Vai da qualche parte? Dove?”.

Chanel N 5 – Inevitabile Brad Pitt

Il filmato è diretto dal regista Joe Wright (Espiazione, Anna Karenina). L’attore recita alcune frasi nonsense sulla vita, (niente musica di sottofondo) l’universo ecc, frasi banali mah! “Il mondo gira e noi giriamo con lui, i programmi svaniscono, i sogni prendono il sopravvento, ogni viaggio si conclude ma noi andiamo avanti e ovunque andiamo, lui sarà là” .Sembra che il suo monologo sia improvvisato. Insomma, con quel look minimal, capelli lunghi, pizzetto non sembra tanto convinto… O forse è proprio la campagna che vuole essere un pò misteriosa (da notare che i click su you tube sono oltre 2 milioni e 500 mila…)?

Non sarà convinto nello spot (comunque sempre bellissimo, n.d.r 48 anni!!!), ma di certo non ci sono stati dubbi con quanto percepito dalla star: un cachet di 7 milioni di dollari.

Ah però! Di certo penso che oramai Chanel non abbia bisogno di pubblicità…

 

 

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This site is protected by wp-copyrightpro.com