Il mondo della pubblicità, ma solo per passione – Blog

La Valigia Rossa - TupperSex

La valigia Rossa

Cos’è “la valigia rossa”?

Dopo milioni di clienti soddisfatte in Spagna e negli USA, le venditrici di sex toys a domicilio spopolano anche in Italia.

E’ un progetto (comunque di marketing) scoppiato prima negli USA, ma che ha avuto il suo exploit proprio in Spagna (LA MALETA ROJA).

Non ci sono annunci nè pubblicità di nessun genere ma solo il così detto porta a porta, solo riunioni tra amiche , quello che più conta è il passaparola. L’azienda tratta la vendita a domicilio di SEX TOYS, prodotti di cosmesi erotica, giochi erotici e così via, funziona esattamente come la WORKER o TUPPERWARE e altri, infatti viene chiamata anche TUPPERSEX: una signora invita a casa un gruppo di amiche ed entra in scena la ragazza con la valigia rossa (la rappresentante dei prodotti per capirci) che, con molta ironia e professionalità,apre la valigia con preservativi, lingerie commestibile e altri gadget per il sesso e l’autoerotismo.

La riunione con “la valigia rossa”

La Maleta Roja, leader del settore, vanta un milione di clienti ed esporta il FORMAT in molti paesi. In Italia con  il nome Valigia Rossa conta ora 40 consulenti in 29 provincie.

A Casale Monferrato per la prima volta quest’anno si è tenuta una convention che le ha radunate tutte.

Spesso per le consulenti questo è un secondo lavoro. Si arriva a guadagnare circa 200-500 euro a serata, ma chi si dedica a tempo pieno riesce a guadagnare anche 2 mila euro al mese. Unica regola: niente maschi! La Valigia Rossa è un progetto studiato e concepito per le donne.

All’inizio della riunione, si cerca di mettere le signore a proprio agio, di solito si inizia con prodotti di cosmesi commestibile: olii, creme da spalmare, rossetti per i genitali..

La valigia rossa gadget

Il progetto include anche le spiegazioni su come fare sesso sicuro (condom fluorescenti di ogni genere ma anche il preservativo femminile per proteggersi dal PAPILLOMA VIRUS), oltre che un aiuto per le persone che non affrontano la sessualità con tranquillità.

Basti pensare che nel reparto di Ostetricia di Parma la Valigia Rossa parla del sesso dopo il parto, a Cuneo invece fanno degli incontri di coppia con persone che soffrono di SCLEROSI MULTIPLA e presto partirà un progetto per i malati di leucemia.

Ora è nato anche LO ZAINETTO ROSSO: un progetto che porterà l’educazione sessuale nelle scuole. Che cosa ci sarà dentro poi??

 

catalogo, condom, consulente, educazione sessuale, erotismo, la maleta roja, la valigia rossa, passaparola, porta a porta, riunioni, sesso, sesso sicuro, tuppersex Marketing, Sociale

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /web/htdocs/www.pubblicitaperpassione.com/home/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273