Il mondo della pubblicità, ma solo per passione – Blog

Adesso esco e vado col primo che incontro ! Buonaseeeeeeeera

Adesso esco e vado col primo che incontro ! Buonaseeeeeeeera

Proposta da : Federica F

Commento : “ Allora lo sfigatone è li che lava i piatti, li sente litigare e prima della fatidica frase “vado col primo che incontro” si prepara davanti alla porta e appena si apre parte il Buona Seeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaa! ”

Memorabile e di sano umorismo della Fiat “Cogli L’Attimo”, con l’attrice di CentoVetrine Morena Salvino andato in onda fine 2001/inizio 2002 :

In questo spot vediamo proprio lei che parla al telefono infuriata con il suo fidanzato in quanto apprende che difficilmente potrà venire e di fronte alle sue scuse reagisce affermando: “Adesso esco e vado col primo che incontro!”.

Dato che si tratta di un condominio, l’inquilino del piano inferiore, in candidi abiti da cucina, sentendo il tutto sale al pianerottolo superiore e si fa trovare, appena lei apre la porta per uscire, con un enorme sorriso. Qui scatta la mitica “Buonaseeeeeeeera” .

Il vicino quindi aveva colto l’attimo ! Così il paragone passa alle auto ed ai finanziamenti Fiat ….

Adesso esco e vado col primo che incontro ! Buonaseeeeeeeera

Celeberrimo e  mitico spot, talmente semplice e d’impatto da divenire un vero e proprio tormentone.

Due le note : la prima… in molti si focalizzavano sul sul buonasera e nessuno si ricordava il prodotto pubblicizzato

La seconda : questa battuta del “vado col primo che incontro” seguito dal “buonasera” era già presente nel film “Vacanze di natale 90” ( girato nel 1990 ) e la pronunciava Ezio Greggio in risposta alla Cucinotta.

Lo spot :

Molto bello e simpatico anche il sequel : la prima volta al vicino di casa era andata di lusso, quindi ci ha riprovato, ed ecco come gli è andata!

Morena Salvino

Morena Salvino, protagonista del film “Principessa” era già comparsa diverse volte in Tv. E’ stata concorrente di Miss Italia edizione 1997 con il titolo di “Miss Sasch Modella Domani Lombardia”. Ha poi iniziato a lavorare come modella e per le campagne pubblicitarie in Tv. E’ poi passata alle soap-opera: dal 2004 al 2007 Morena è infatti apparsa su Canale 5 nella soap opera “CentoVetrine” dove ha interpretato il ruolo di Chiara Baldi.

Sergio Saladino

Sergio Saladino ha invece prestato la sua immagine in diversi spot, ma ha anche recitato in  Incantesimo 9, La contessa di Castiglione, i figli strappati, R.i.s. delitti imperfetti,  DeKronos – Il demone del tempo e per finire L’amore ritorna.

Buonaseeeeeeeera, esco, Fiat, incontro, Morena Salvino, primo I Tormentoni

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /web/htdocs/www.pubblicitaperpassione.com/home/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273