Il mondo della pubblicità, ma solo per passione – Blog

Altra pubblicità Apple "essenziale" : Ipad Mini sul Time e The New Yorker

29 Novembre 2012 Maldive One Comment Flash

Apple ha deciso di pubblicizzare l’iPad Mini su due importanti riviste americane, il Time e The New Yorker, due riviste che non hanno bisogno di presentazioni.

Mancava da mesi una pubblicità Apple come questa.

iPad Mini – La copertina del Time

Non ci sono slogan o altre diavolerie scritte a far da contorno al tablet. Non ci sono recensioni, caratteristiche tecniche, effetti speciali o promozioni.

Apple, nota per aver prodotto tra le più importanti pubblicità del settore tech, si ripete ancora una volta, regalandoci un pezzo di rara arguzia e rara bellezza.

Infatti, in puro stile Apple, il metodo scelto per pubblicizzare il piccolo tablet è molto particolare : la quarta di copertina è occupata dall’immagine dell’iPad Mini a grandezza naturale, che riporta sullo schermo la copertina della rivista stessa.

iPad Mini – La quarta di copertina del Time

Non servono parole per descrivere iPad Mini, almeno è questa l’idea che ha dato il via a questa splendida realizzazione.

E quindi troviamo solamente lui, in basso a destra, a farci capire quanto non sia poi tanto piccolo come sembra.

Comunicazione davvero efficace che a me è piaciuta moltissimo.

Giudicate voi stessi…

iPad Mini – Copertina e quarta di copertina del The New Yorker

Apple, copertina, iPad Mini, pubblicità, The New Yorker, Time Flash

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /web/htdocs/www.pubblicitaperpassione.com/home/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273