I Tormentoni

Beato chi se lo fa il sofà

Poltrone e sofà – Beato chi se lo fa il sofà

Proposta da : Manuel Spongia – VI

Commento : “quanto mi sta nelle pxxxe questa pubblicità !”

Lo spot di Poltrone & Sofà con la bella Sabrina Ferrilli con claim finale in cadenza romanesca «Beato chi so’ fa il sofà» è andata in onda per mesi sia in TV che per radio. Oltre alla campagna stampa…..Periodo…..inizio 2010.

Sarà stata la frequenza con cui è andata in onda o la lungaggine della campagna ( anche se secondo noi il problema stava proprio nel fastidioso modo con cui veniva detta la frase ), ma addirittura la Ferrilli stessa ha fatto causa all’azienda che produce poltre e divani.

Secondo la Ferrilli il contratto pubblicitario che aveva sottoscritto non è stato rispettato, perché i passaggi andati in onda sarebbero stati più del doppio rispetto a quelli pattuiti

Ad accorgersene è stata proprio lei: si vedeva più in televisione che allo specchio !!!!

Ovunque, dalla radio alla tv, fino ai giornali nazionali si ritrovava sempre su quel divano. Una sovraesposizione mediatica che avrebbe voluto evitare, un tormentone che ha rischiato di legarla per sempre a quel prodotto.

Alla povera sora Ferilli non è rimasto altro che avviare una causa per un eccessivo sfruttamento della sua immagine e richiede un esborso di 5 milioni di euro.

Come sia andata non si sa…. intanto lei è tornata nuovamente in TV con gli stessi divani, le stesse poltrone……ma la frase finale è diversa !!

 Lo spot incriminato…:

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This site is protected by wp-copyrightpro.com