Spot Telefonia

L’orso Bruno sente il richiamo del ghiaccio Vodafone

Qualche giorno fa abbiamo parlato dell’orso Bruno, grande giocatore di tennis, gran viaggiatore e grande attore ( vedi post ).

In piena atmosfera pre-natalizia, il testimonial d’eccezione Bruno questa volta, si fa prendere dall’entusiasmo e dal pattinaggio sul ghiaccio e si cimenta in una dimostrazione nella pista allestita al centro della splendida Piazza del Popolo di Ascoli Piceno. Ottiene anche un punteggio altissimo dai suoi amici che stanno li ad ammirarlo : 250 !

Vodafone – L’orso Bruno sente il richiamo del ghiaccio

Naturalmente il 250 è in relazione ai nuovi piani Vodafone in particolare al nuovo pacchetto ricaricabile ( Il piano permette di avere 250 minuti di chiamate verso tutti gli operatori e 250 sms verso tutti al costo unico di 9,90 al mese per i clienti e nuovi clienti Vodafone che decidono di acquistare uno smartphone a partire da 3 euro mensili. Attivando questo piano sarà inoltre possibile avere internet sul proprio smartphone in prova per due mesi )

Lo spot e’ ideato e realizzato da 1861united con la direzione creativa di Federico Ghiso e Giorgio Cignoni. La produzione  è di Filmmaster con la regia di Paolo Monico.

Vodafone – L’orso Bruno sente il richiamo del ghiaccio

La musica, come per gli altri spot, è la bellissima ‘Little Talks’ di Of Monsters and Men.

Lo spot sarà on air su tutte le principali emittenti televisive nazionali, al cinema, sul web e con una campagna radiofonica realizzata dal copy Carlo Pinzi utilizzando ancora una volta la voce di Diego Abatantuono.

Bellissima la location, cioè la splendida Piazza del Popolo di Ascoli Piceno, alla quale a mio parere non viene data la giusta e meritata importanza, e rinnovo quanto già detto in occasione degli spot precedenti : non all’altezza di una grande azienda.

Ascoli Piceno – Piazza del popolo

 

Per fortuna il grande Diego Abatantuono rende l’orso particolarmente simpatico.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This site is protected by wp-copyrightpro.com